Annie – La felicità è contagiosa: l’indomabile forza della speranza

71dEL0ZzrxL._SL1500_Non c’è nulla da fare, niente resisterà alla bravura della piccola grande attrice Quvenzhané Wallis.

Il motivo? E’ la protagonista della pellicola Annie – La felicità è contagiosa dal primo luglio al cinema

Il film è un adattamento cinematografico dei fumetti Little Orphan Annie e remake dell’originale del 1982. La sua è un’interpretazione assolutamente ricca di emozioni e positività, naturalmente costruita con grande espressività. 

Quando la piccola sognatrice Annie, una bambina orfana abbandonata a 4 anni, finirà per scontrarsi per sbaglio con William “Will” Stacks (Jamie Foxx) il candidato sindaco di New York la sua vita cambierà per sempre. Presa in adozione inizialmente come mossa politica di propaganda Annie finirà per cambiare l’esistenza di Stacks, divenendo di fatto il suo angelo custode. La positività e la luce che fa brillare la personalità di Annie lo porteranno a considerare la vita in ben altra maniera.

Un musical, una commedia divertente e allo stesso tempo raffinata che riflette sul significato dei sogni, della carriera e della vita. Non un film solo per i più piccoli ma che abbraccia e si rivolge a più generazioni con intensi momenti musicali.

Di particolare interesse l’interpretazione di una vivace Cameron Diaz che interpreta Miss Colleen Hannigan. Le atmosfere sono quelle di una favola contemporanea che stregherà i vostri cuori.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...