Spiderman Far From Home

La fine dei giochi è arrivata, Tony Stark ha salvato l’universo e Thanos è stato sconfitto.  Arriva oggi nelle sale Spiderman Far From Home, film numero 23 dei Marvel Studios e ultimo capitolo della cosiddetta “Infinity Saga”.

Otto mesi dopo le vicende narrate in Avengers: Endgame è arrivato il momento per Peter Parker di godersi delle meritate vacanze in Europa.  Partito insieme alla sua classe, MJ e Ned, il nostro affezionatissimo Spiderman di quartiere vive ancora i traumi causati dalla perdita del suo mentore e amico Tony Stark.

E quando tutto sembra perfetto per poter staccare la spina e ricominciare ecco riapparire all’orizzonte Nick Fury, deciso ad arruolare il nostro giovane eroe contro gli Elementali. L’ex spia dello S.H.I.E.L.D.  è stato messo al corrente della nuova minaccia da Quentin Beck alias Mysterio che, a sorpresa, sostiene di provenire da un universo alternativo. Convincere però Peter ad abbandonare i piani per la sua vacanza non sarà impresa facile.

Un film sul senso di responsabilità, la pellicola analizza il passaggio esistenziale da ragazzo a uomo, gli erorri che questa fase può comportare. Spiderman ora è un supereroe chiamato ad una pesante eredità: quella lasciata da Tony Stark e dal suo Iron Man.

Brillante e divertente, veloce ed entusiasmante, in pieno stile Marvel Studios. E preparatevi a delle scene post credits davvero esplosive!

La fase 4 è ormai iniziata…

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...