Alien Paradise Lost: il sequel di Prometheus ha un titolo

aliensCi siamo, finalmente Ridley Scott ha annunciato il titolo dell’attesissimo sequel di Prometheus: Alien Paradise Lost sarà un vero e proprio ritorno alle origini.

La pellicola secondo Scott farà si seguito agli eventi di Prometheus ma sarà anche il film di collegamento con il primo, storico, Alien. Una mossa a sorpresa potremmo affermare visto che tempo fa il regista dichiarò di aver chiuso con la storia riguardante gli Xenomorfi e ora invece non solo saranno nel film ma scopriremo finalmente la loro vera origine. 

Sappiamo inoltre che l’uscita è per il 2017 e che torneranno i protagonisti. Elizabeth Shaw e David, unici sopravvissuti del primo capitolo, riusciranno ad arrivare al pianeta degli Ingegneri. Si è anche parlato della possibilità di un collegamento (ancora non chiaro) con il tenente Hellen Ripley, storica eroina della serie.

Ciò che ancora resta nel mistero, oltre ai dettagli della trama, è come questo film si intreccerà col quinto capitolo della saga di Alien che il regista  Neill Blomkamp aveva annunciato mesi fa e di cui Scott sarà produttore. Questo progetto, nei piani originali, sarà il nuovo Alien 3 riallacciandosi ad Aliens di James Cameron e ignorando le altre due pellicole.

Nello spazio nessuno potrà sentirci urlare..

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...