The Avengers: Age of Ultron, aspettando il nuovo capitolo Marvel

3615373-2972170250-avengMentre nell’universo I Guardiani della Galassia mettono al sicuro una delle gemme dell’infinito, sulla Terra gli Avengers sono pronti ad affrontare una nuova potentissima minaccia. Ad aprile 2015 arriva il nuovo, emozionante, capitolo Marvel. Stiamo parlando di The Avengers 2: Age of Ultron, ultimo film della fase 2.

Molte sono le aspettative per questo episodio, definito dagli addetti ai lavori più epico e maestoso del suo predecessore.

Ultron sarà il super villain del film di Joss Whedon e proprio ieri è finalmente uscito il primo trailer ufficiale della pellicola. Poco o nulla si conosce della trama ma ci sarà molto spazio per Tony Stark e per le sue “invenzioni” meccaniche. Una minaccia inaspettata, un esperimento mal riuscito, costringerà la squadra a riunirsi di nuovo.

Ciò che trapela è anche la notizia dell’intenzione di introdurre la storyline di Civil War (la comparsa nel trailer dell’armatura Hulkbuster è un segnale) con tutte le relative spaccature nel gruppo. La fase 3 e in particolare Capitan America 3 percorrerà proprio questa direzione.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...