Dragon Trainer 2: coraggio, uguaglianza e libertà

p404793-620x350Pronti per tornare in sella con Hiccup e Sdentato? Sabato 16 agosto arriva Dragon Trainer 2.

Cinque anni dopo ecco  una nuova minaccia per i draghi. L’isola di Berk è messa di nuovo in pericolo dal Vichingo Drago Bloodfist che brama il potere dei draghi e sta radunando un esercito al suo servizio. Una sfida decisiva per Hiccup: dopo aver riportato la pace nel suo villaggio ha  ora su di se una grande responsabilità. La sua missione? Fermare questo piano malvagio e impedire che Berk venga distrutta.

La lotta peri diritti, per la libertà e l’uguaglianza sono i punti forti di Dragon Trainer 2. Il coraggio e le responsabilità sono gli strumenti con i quali si vuole raggiungere questo risultato.

Diretto da Dean DeBlois il film è una anche una storia sulla libertà di pensiero che si concretizza con la disubbidienza di Hiccup, deciso a tutti i costi a salvare i draghi da questa terribile minaccia.

Ricordando il successo dell primo capitolo  (candidato a due Oscar, dopo aver trionfato agli Annie Awards 2011, Oscar del cinema d’animazione, con 10 premi) questo sequel si candida senza nessun tipo di problema a nuovo grande successo 2014.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...