Usciamo dalla Tana!

Ultimo appuntamento con i nostri consigli per il weekend: è arrivato agosto e anche questa piccola rubrica si concede un po’ di ferie. Ci rivedremo a settembre con nuove idee e proposte per cogliere il bello che ci circonda, l’arte, la cultura, l’intrattenimento, insomma per rendere più bella la nostra quotidianità.

Nel frattempo vi auguriamo di passare un agosto riposante e rilassante, pieno di clima estivo, a prescindere dal meteo e dal luogo in cui sarete. In linea con i nostri consigli uscite, fate cose e vedete gente, come diceva qualcuno.

Guardatevi intorno: ci saranno proposte interessanti intorno a voi, anche se non partite. Oppure approfittatene per vedere quel museo che non avete mai visto e che ogni anno vi ripromettete di vedere.

Organizzate serate di cinema all’aperto in giardino con gli amici di sempre o con nuovi conoscenti, prendendo magari spunto dai film consigliatevi nei mesi scorsi. Perché no, rileggete la nostra rubrica e prendete spunto da lì per fare qualcosa e respirare aria di vita vissuta.

Leggete, viaggiate con la mente, (ri)prendete in mano i grandi classici, guide turistiche – come City Cycling Milano di Ippocampo Edizioni – o romanzi che raccontano storie semplici, che scaldano dall’interno come Là dove fioriscono le magnolie di Darcie Maranich.

 

Trovate il bello che vi circonda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...