Endas Lazio ed Endas Litorale presentano “L’Endas ti porta a Barcellona”

grimaldilinesL’Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) e l’Endas Lazio Litorale, in collaborazione con la Grimaldi Lines, presentano la seconda edizione dell’iniziativa sportiva “L’ENDAS TI PORTA A BARCELLONA” dal 12 al 15 luglio 2014 nella meravigliosa città spagnola.

Sarà un’opportunità unica per trascorrere quattro giorni, in piena estate, nella capitale della Catalogna, alla scoperta delle bellezze della città patria di Dalì, Picasso, Mirò e Gaudì, ma anche un’opportunità di divertimento e socializzazione viste le numerose iniziative ed attività proposte dagli organizzatori.

Ad esempio, per gli appassionati di arti marziali o semplicemente per i più curiosi, sarà possibile cimentarsi in lezioni di alcuni sport da combattimento come il Krav Maga ed il Kempo sotto la guida di prestigiosi maestri cinture nere.

Gli appassionati del fitness o i semplici salutisti potranno invece risvegliare i muscoli ogni mattina grazie ad istruttori qualificati che li guideranno in lezioni di Stretching, di Bokwa o di Fitwalking sul litorale di Barcellona, grazie alla collaborazione del centro fitness benessere Olimpiaeur.

Non solo movimento, ma anche attività più tranquille come il Burraco ed il Bridge grazie ai tornei organizzati a bordo per i numerosissimi appassionati dei giochi di carte.

Durante i quattro giorni di crociera, grande spazio sarà dedicato anche alla musica, nella serata di apertura e in quella di chiusura del viaggio si esibiranno due delle cantanti vincitrici della X edizione del prestigioso concorso musicale “Musica Controcorrente”: Eleonora Quinci e Adriana Spuglia.

Quindi, sabato 12 luglio, tutti sul molo di Civitavecchia per salutare la nave della Grimaldi, in partenza per un’esperienza dai migliori presupposti per un’estate all’insegna del divertimento e del benessere.

Fonte Play Go Viaggi (www.playgoviaggi.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...